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Un mercato che cresce e si evolve non può che rappresentare un’ importante occasione  per creare nuovi posti di lavoro. A maggior ragione se stiamo parlando di un mercato dinamico come quello dei giochi, un fenomeno che solo quest’anno ha visto il coinvolgimento di almeno 28 milioni di italiani trascinati dal desiderio di una vincita. La nostra offerta è rivolta a coloro che intendono allestire all’interno della propria attività un angolo gioco e servizi e a coloro che avendone già uno gradiscono ampliare la gamma di prodotti da offrire alla propria clientela. I prodotti che Vi offriamo rientrano nella categoria delle attività secondaria  in affiancamento a quella prevalente. Anche se definite attività secondarie riescono a fruttare se gestite correttamente utili maggiori della attività prevalente. I punti che si sono affidati ai nostri Commerciali  hanno visto raddoppiare i propri utili nell’arco dei due mesi senza affrontare nessun tipo di spese, sostenere costi di attivazione, canoni di gestione ma soprattutto senza vincoli contrattuali temporali e col metodo prepagato o in comodato d’uso.  Le piattaforme telematiche,  la scelta dell’allestimento e tutto ciò che riguarda l’installazione di un punto ricarica conto gioco, una sala VLT o Slot Machine viene curato dai nostri commerciali nei minimi dettagli, i nostri commerciali si occuperanno  personalmente della  preparazione del personale addetto alla sala e alle  ricariche conto  gioco.Il nostro Team  diventerà   il punto di riferimento per la risoluzione di qualsiasi controversia con le società che vi  proponiamo. In qualsiasi momento potete contare su di noi. Ecco cosa facciamo. • Visitare, consigliare, assistere i consumatori, le  filiali, le ditte. • Condurre discussioni e colloqui di informazione e presentazione (per esempio chiarire le caratteristiche, le proprietà, le particolarità ed i vantaggi del prodotto, dimostrazione delle possibilità di razionalizzazione nell’impiego. • Eseguire dimostrazioni di prodotti e merci. • Sostenere il cliente nella ricerca di soluzioni razionali compatibili con le sue esigenze. • Eventualmente fornire consigli sui servizi offerti e sulle modalità di pagamento (possibilità di leasing e pagamento rateale). • Registrare gli ordini. • Concludere contratti di affiliazione  e noleggi. • Preparare i contratti di vendita e sottoporre l’ordine al reparto di competenza. • Ricevere e valutare i reclami • Informarsi periodicamente sui prodotti inerenti al campo di rappresentanza (partecipare a meeting e convegni, leggere pubblicazioni) per sondare il mercato, i trend di prodotto e gli sviluppi dell’industria. • Tenere conto delle richieste e dei commenti dei clienti sul prodotto e riferire informazioni utili all’impresa per cui lavora • Assistere la clientela, acquisire nuovi clienti.