Intermediazione Commerciale

Aziende

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La figura del procacciatore d’affari viene    utilizzata frequentemente nell’ambito dell’attività d’impresa, poiché l’imprenditore deve sostenere minori costi rispetto alla figura dell’agente di commercio o ad un lavoratore subordinato.

La S.D.C Team esercita un’attività  che    consiste    nel    rappresentare    e    condurre trattative d’affari per altre aziende (produttrici di beni o di servizi   legati   al    settore giochi) e concludere contratti di affiliazione o noleggio in nome delle stesse. Programma, organizza e conduce autonomamente trattative di affiliazione e noleggio con il cliente e colloqui di presentazione del prodotto.

Grazie al contatto costante con la clientela è in grado di sapere quali sono le esigenze dei consumatori del gioco e attraverso colloqui individuali   e   mirati   con il   singolo acquirente può fornire consigli specifici per le singole esigenze.

Il legame di fiducia che si instaura con il cliente consente al Commerciale di disporre di importanti segnali sull’andamento del mercato che costituiscono utilissime informazioni per l’impresa per cui lavora. La S.D.C. Team esercita la   propria   attività     come    lavoratore autonomo sul tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa facciamo.

• Visitare, consigliare, assistere i consumatori, le  filiali, le ditte.

• Condurre discussioni e colloqui di informazione e presentazione (per esempio chiarire le caratteristiche, le proprietà, le particolarità ed i vantaggi del prodotto, dimostrazione delle possibilità di razionalizzazione nell’impiego.

• Eseguire dimostrazioni di prodotti e merci.

• Sostenere il cliente nella ricerca di soluzioni razionali compatibili con le sue esigenze.
• Eventualmente fornire consigli sui servizi offerti e sulle modalità di pagamento (possibilità di leasing e pagamento rateale).
• Registrare gli ordini.
• Concludere contratti di affiliazione  e noleggi.
• Preparare i contratti di vendita e sottoporre l’ordine al reparto di competenza.
• Ricevere e valutare i reclami
• Informarsi periodicamente sui prodotti inerenti al campo di rappresentanza (partecipare a meeting e convegni, leggere pubblicazioni) per sondare il mercato, i trend di prodotto e gli sviluppi dell’industria.
• Tenere conto delle richieste e dei commenti dei clienti sul prodotto e riferire informazioni utili all’impresa per cui lavora
• Assistere la clientela, acquisire nuovi clienti.

Avere una rete di venditori al proprio servizio, sarebbe il sogno di tutte le aziende produttrici ma presenta non poche difficoltà di attuazione.

Siamo pronti a valutare qualsiasi collaborazione. Affidaci il tuo prodotto o servizio e porteremo avanti il tuo mandato con la massima serietà, trasparenza e nel rispetto delle regole imposte dalla legge italiana.